MIRCO MARINO PER PAESTUM IN…RETE
ABBIAMO SENTITO L´ATTACCANTE M.MARINO,APPENA APPRODATO ALLA CORTE DI NINO MARINO ALLO SCIGLIATI,ECCO QUNTO EVIDENZIATO DALLO STESSO CALCIATORE PER PAESTUM IN.RETE:
D.Dal Vuccolo allo Scigliati,cosa o chi ti ha spinto a fare questa scelta?
R.Non ho nulla contro il Vuccolo….anzi,essendo amici di sempre,siamo rimasti sempre in buoni rapporti…però io abito a Scigliati e faccio parte dell´associazione da cui è nata la società…quindi nn potevo nn farne parte…
D.Ti sei integrato subito con i nuovi compagni?
R.Anche qui ho trovato amici che conoscevo da tempo….ma anche con i nuovi ho stretto subito un bel rapporto…
D.Avete fissato qualche obiettivo a questa nuova stagione?
R.Il primo il più importante…è divertirsi…averdo un comportamento adeguato nei confronti di tutti…..se poi ci togliamo qualche soddisfazione… come primo anno…ben venga…!! anche perchè quest´anno è davvero difficile porsi un obiettivo…essendo che tutte le squadre si stanno attrezzando al meglio per non sfigurare…
D.Chi pensi che si a un gradino più in alto,attualmente?Certo che poi sarà sempre il terreno di gioco a decidere……..
R.Sono tante le squadre che potrebbero partecipare a campionato piu prestigiosi…. prendiamo il FONTE.. IL PAESTUM SOCCER…IL CAFASSO.. IL VUCCOLO M…. IL TEMPALTA…questo renderà il campionato di terza categoria…molto avvincente… NOI chiaramente c´è la giocheremo a viso aperto con tutti…
Una domanda un pochino indiscreta,chi preferisci come mister,l´ex Fraiese oppure Marino?
R.Di sicuro sono 2 grandi belle persone..con una grande passione in comune.. la passione per il calcio e voler far esprimere un bel gioco… per il resto nn posso esprimermi…
D.Per finire un giudizio du paestum in…rete.
Portano avanti il calcio e lo sport capaccese mettendoci grande impegno.. grande passione… sempre presenti in tutte le manifestazioni…. in poche parole UNICI…..
MIRCO MARINO:”VOLEVO RICORDARE GERARDO E LUCIA,CHE FACEVANO PARTE DELL´ASSOCIAZIONE E DELLA SQUADRA“.
In questa occasione vorrei poter ricordare 2 angeli,proprio loro,GERARDO E LUCIA,…che anche se non fisicamente ..sono sempre con noi e resteranno per sempre nei nostri cuori…. sicuramente qualsiasi risultato otterremo durante il campionato,saranno contenti per noi….e continueranno a darci la carica… PER NON MOLLARE MAI… un grazie di cuore a mirco per la gentile disponibilita´.
Fonte: IANNACCO GIUSEPPE
