MICHELE RIZZO, QUALE FUTURO? VUCCOLO, VESOLE O.. CARLOT?
La prestanza fisica, il fiuto del gol e una straordinaria bravura sui calci di punizione, unito a un carattere di ferro, hanno reso Michele Rizzo l´attaccante più pericoloso del calcio locale.
Tanta Eccellenza per lui, anche in Friuli Venezia Giulia, per poi rientrare nella sua Trentinara con Real e Cantenna, che lo ha consacrato lo scorso anno superbomber.
L´approdo al Vuccolo, celebrato in maniera quasi principesca, non ha avuto i risultati sperati:pochi gol e mal di pancia ricorrenti, che lo hanno portato in rotta di collisione con quello che doveva esaltarlo anche in questa avventura:Angelo Maffia.
Non c´è stata però quell´alchimia, quel feeling nello spogliatoio, almeno dal punto di vista tecnico-tattico.
Con la dirigenza il rapporto è arrivato ai minimi termini già a marzo, quando Big Mike ha deciso di andare via.
“La Terza Categoria è un´altra cosa”, aveva detto il ragazzo in tempi non sospetti.
All´orizzonte ecco presentarsi una Seconda Categoria, con la maglia del Vesole, che ha sedotto tanti suoi ex compagni trentinaresi.
Oppure il ritiro dal calcio per dedicarsi al suo autosalone “Carlot”, per intraprendere un´altra luminosa carriera.
Fonte: FRANCESCO VINCI
