TERREMOTO REAL:GAETANO VOZA SI DIMETTE
Questa mattina la Trentinara sportiva si è svegliata sotto choc:Gaetano Voza non è più l´allenatore del Real.Dimissioni arrivate come un fulmine a ciel sereno, e che lascia ferite sulle altre ferite che l´ultimo mese ha portato.Gaetano è stanco di sopportare le voci di pseudo tifosi che parlano del suo privato, che vogliono mari e monti in una realtà, quella trentinarese, nel suo miglior momento storico a livello calcistico.
Evidentemente non bastano sette punti sul sesto posto e zona play off in pugno, non bastano le conoscenze e le competenze di Voza, nonchè il suo “appeal calcistico” che ha portato a Trentinara fior di campioni.Perchè è grazie a lui se sono arrivati.A un certo punto Gaetano si è trovato a fare allenatore e dirigente, in una società ricca ma logisticamente non preparata.
Gaetano lascia in eredità oltre 100 punti realizzati in due anni, una storica promozione in Eccellenza e un affetto smisurato da parte dei tifosi “veri”.
Per una volta svesto i panni del “giornalista” e metto quelli del tifoso, amico e stimatore di Gaetano:spero tanto che ci ripensi.
Altrimenti Trentinara avrà perso l´ennesima occasione di diventare una realtà importante, e non solo dal punto di vista calcistico.
Fonte: FRANCESCO VINCI
