RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL PATRON DELL´AQUILOTTO CAVESE.
AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE
A margine della partita contro l´Haereditas, il Presidente dell´A. Cavese, Riccardo Tanimi, invia un messaggio rivolto alla società ospite in merito allo spostamento di luogo e data dell´incontro.
«Sono davvero molto dispiaciuto che si sia dovuto anticipare la partita a Sabato. Soprattutto perché so che la società dell´A.S.D. Haereditas attendeva con ansia questa partita da giocare qui a Cava e che sarebbe stata seguita da molte persone le quali purtroppo, di sabato e per diversi motivi, non hanno potuto raggiungere la nostra città e vivere una bella giornata di Sport e non solo. Sono altrettanto dispiaciuto di non aver giocato al “Simonetta Lamberti” – prosegue Tanimi – consapevole dell´orgoglio e dell´emozione che calcare il campo del nostro Stadio suscita nelle nostre avversarie, nei loro calciatori. Ma sia l´uno che l´altro cambiamento di programma si sono rivelati necessari vista la concomitanza del nostro impegno casalingo con quello di un´altra squadra di Cava; e che giocare sul manto erboso del Lamberti per due giorni di fila avrebbe compromesso la tenuta del terreno di gioco. Anticipo comunque alla società dell´A.S.D. Haereditas che quanto prima, magari proprio durante le festività natalizie, ci sarà l´occasione per disputare una partita amichevole proprio al “Simonetta Lamberti”.
Colgo inoltre l´occasione – conclude il Presidente – per rivolgere alle società del nostro girone, ai loro calciatori, ai tifosi e agli organi di informazione che ci ospitano i più sentiti auguri di Buon Natale e Felice 2012, a nome mio, della società e di staff tecnico e calciatori».
Cava de´ Tirreni,
17 Dicembre 2011
A.S.D. Aquilotto Cavese
Il Presidente p.t.
Riccardo Tanimi Adinolfi
Fonte: REDAZIONE
