IL NEO SINDACO DI ROCCADASPIDE RINGRAZIA IL SUO POPOLO SUI SOCIAL…
“L’emozione alla fine ha finito inevitabilmente per travolgermi e la commozione ha avuto il sopravvento.
È stata una vittoria del Popolo, è stata la vittoria del cuore, della passione civile, che si è manifestata in tutta la sua straripante forza, in ogni momento, in ogni attimo.
I vostri volti, i vostri sguardi, le strette di mano e gli abbracci che tramettevano sincerità autentica, affetto, convinta partecipazione e condivisione, sono momenti che resteranno impressi per sempre nel mio cuore e nella mia anima.
Vi ringrazio davvero tutti dal profondo del mio cuore, lo faccio consapevole di non poter mai ripagarvi per la gioia e la felicità che mi avete regalato, per questi momenti così unici e profondamente intensi.
Ringrazio tutti i candidati della mia Lista “Insieme per Roccadaspide”, uomini e donne straordinari, persone coraggiose, leali, autentiche, fiere di metterci la faccia e di scendere in campo per affermare valori e principi giusti, che sono poi il patrimonio di ciascuno di loro, di ciascuno di Voi.
Sono orgoglioso e fiero di essere stato accompagnato da una squadra di così alto valore, coesa, bella, vincente.
Sono orgoglioso del mio Paese, della mia gente, dei valori che insieme abbiamo voluto affermare, che sono poi i valori della nostra cultura, quella popolare, quella della civiltà contadina che questa terra ci ha tramandato e sui quali ci siamo formati.
Sono, infine, profondamente consapevole della grandissima responsabilità che mi avete affidato e dell’enorme lavoro che dovremo continuare a fare nell’interesse generale del Paese, ancora una volta tutti insieme.
Lo farò con il massimo dell’entusiasmo e con gioia, dando fondo a tutte le mie energie, mettendoci tutto l’impegno possibile, lo farò col sacrificio e col lavoro che abbiamo sempre dimostrato, ma soprattutto continuando ad essere semplicemente Gabriele, il Sindaco di tutti, quello che potrete e dovrete sempre chiamare per nome, che troverete sempre al vostro fianco in qualsiasi occasione e per qualsiasi necessità.
Spero che il Signore mia dia la forza di non deludervi, di onorare il ruolo che mi avete assegnato, di onorare ancora una volta la nostra Città.
Grazie, grazie e ancora grazie, Vi voglio bene.”
IL NEO SINDACO DI ROCCADASPIDE, GABRIELE IULIANO
Fonte: Redazione di Paestuminrete
