DE CESARE: LASCIO PER I TROPPI IMPEGNI ED IL LAVORO.

Era da giorni che in casa Paestum soccer circolavano voci di un presunto addio di Giovanni De Cesare(nella foto in alto), ieri l´ufficialità. Infatti è stato interpellato telefonicamente in una nota trasmissione radiofonica e lo stesso De Cesare ha ammesso il tutto. dichiarando di essersi dimesso dalla carica di mister del Paestum Soccer.
Ma noi di PAESTUM IN… RETE l´abbiamo contattato ed incontrato in un noto locale della zona per approfondire un pochino meglio il discorso “dimissione”.
Ecco quanto dichiarato dallo stesso Giovanni per paestuminrete.net: “Tra i vari aspetti che mi hanno condotto ad abbandonare la squadra, sicuramente sono i tantissimi impegni ma sopratutto il lavoro. Ora spero con tutto il cuore che tutti conducano la nave in porto, visto che al timone ci sono due persone molto serie e competenti come Di Benedetto e Luigi De Feo le quali mi sono molto vicine in questo momento e che non meritavano assolutamente questo. E´ giusto che comunque tutti hanno fatto i sacrifici, presidente, io, il prof., i ragazzi e la dirigenza e quindi non bisogna mandare tutto alle ortiche In una squadra ci sono tante persone che pensano con la propria testa quindi è difficile metterle tutte insieme.
Magari,dopo le mie dimissioni, il Paestum Soccer si stringerà e farà ancora più gruppo….ed è il mio augurio che voglio fare a loro tutti
“.

Fonte: IANNACCO GIUSEPPE